giovedì 14 gennaio 2010

Nuovo anno...nuovi corsi!

Iniziamo con augurare a tutti voi un meraviglioso anno nuovo pieno di belle novita'e creatività.
Anche Bijouxmania ha deciso di iniziare un nuovo periodo con la stessa grinta e voglia di fare: per questo motivo, dopo il successo ottenuto in dicembre con la giornata della manualità, ha deciso di riproporre a tutti voi un nuovo appuntamento in compagnia ed organizza per il 29 gennaio il secondo incontro, mirato alla creazione di nuovi bijoux ed oggetti.

La giornata si svolgerà con le identiche modalità già utilizzate : realizzeremo insieme e voi quattro differenti progetti con l'intenzione di divertirci ed abbinare un pranzo che, ovviamente, vi offrirà la nostra organizzazione.

Le iscrizioni possono essere fatte direttamente al numero telefonico 030.2452606 oppure via mail all'indirizzo loryloredana@live.it .
Raccomandiamo di farlo entro il 26 gennaio poichè, data la grande adesione della scorsa volta, abbiamo la necessità di sapere il numero esatto dei partecipanti.
Vi aspettiamo numerosi ed intanto vi mostriamo, nella foto qui accanto, uno dei modelli che realizzeremo insieme a Loredana e Grazia.

Ciao a tutti.